“Chiariello infame, taci”: striscione choc degli ultras del Napoli contro il giornalista

SULLO STESSO ARGOMENTO

Uno striscione polemico degli ultras del Napoli è apparso questa notte all’esterno dello stadio Maradona, dal lato della curva B, contro il noto giornalista partenopeo Umberto Chiariello.

PUBBLICITA

Striscione contro il giornalista Umberto Chiariello al Maradona

Chiariello, conduttore di ‘Campania Sport’ su Canale 21, aveva rimproverato nei giorni scorsi ad alcuni ultras azzurri di non aver sostenuto la squadra nel corso del match contro la Lazio, pur condividendo i motivi della protesta contro il divieto di poter introdurre le bandiere.

Chiariello: “Io ci metto la faccia, dico quello che molti pensano”

Con un post sulla propria pagina Facebook, Chiariello ha risposto allo striscione: “Io l’infame. Chi è infame? Chi ci mette la faccia come me e dice quello che molti pensano ed hanno paura di dirlo? O chi nell’anonimato mette striscioni insultanti? Rispondete piuttosto: perché non tifate? Che paura avete di fare la tessera del tifoso? Cosa avete da nascondere?”.



    “Lo stadio silente è una vergogna e punto. Senza se e senza ma. Per precisione, io ho detto: che uomini siete? Non ho detto: non siete uomini. Io vi ho dato ragione sulla discriminazione che subite rispetto al resto d’Italia”.

    “Resto dell’idea che chi va allo stadio e non tifa, se è tifoso si deve vergognare, altrimenti non è vero tifoso. Allo stadio si tifa. E chi non tifa si vergogni. Lo stadio non è il cinema. Lo stadio è passione. E si gioca insieme ai ragazzi che ci stanno regalando il sogno di una vita”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un uomo di 27 anni a Santa Maria di Castellabate è stato posto ai domiciliari per atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata. I Carabinieri della stazione locale hanno dato esecuzione all'ordinanza del gip del Tribunale di Vallo della Lucania dopo la denuncia della...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...