Napoli, la polizia locale bonifica rione Sanità da auto abbandonate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti dell’Unità Operativa Stella insieme al personale della Unità Operativa Nucleo Veicoli Abbandonati sono intervenuti nel territorio del quartiere “Sanità” per liberare le strade da veicoli abbandonati e privi di copertura assicurativa.

Gli autoveicoli e i ciclomotori in sosta erano diventati ricettacolo di rifiuti causando pericolo e intralcio alla circolazione dei pedoni. Si è provveduto quindi alla bonifica dei luoghi eliminando i rifiuti sottostanti le carcasse prelevate e provvedendo alla pulizia dei liquidi fuoriusciti dai veicoli.

Nel Centro Storico Agenti della Unità Operativa Avvocata sono intervenuti per effettuare controlli di occupazioni di suolo e per fronteggiare l’ambulantato abusivo in Via Toledo e zone limitrofe. In particolare sono stati controllati esercizi pubblici siti in Via Toledo e Via San Giacomo rilevando 4 occupazioni abusive di suolo pubblico. Ai fini del contrasto all’ambulantato abusivo in Via Toledo effettuati 2 sequestri di merce contraffatta e non conforme alle norme CE.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI