Alto impatto a Torre Annunziata: oltre 150 identificati

Pubblicita

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata.

Nel corso dell’attività sono state identificate 151 persone, di cui 55 con precedenti di polizia, controllati 85 veicoli, di cui 3 sottoposti a fermo amministrativo e 3 a sequestro amministrativo, contestate 10 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, mancata revisione periodica e mancato utilizzo delle cinture di sicurezza elevando sanzioni per un totale di 18196 euro.

Inoltre, gli operatori hanno ritirato 4 carte di circolazione. Le operazioni di controllo, su disposizione del Questore di Napoli, aumenteranno in prossimità delle festività pasquali.


IN PRIMO PIANO

LE ULTIME NOTIZIE

Avellino, detenuto aggredisce a pugni un agente

Ancora una aggressione ai danni degli agenti di Polizia penitenziaria nel carcere di Avellino. Un detenuto di trent'anni della provincia di Salerno ha colpito a pugni con estrema violenza un ispettore in servizio nella casa circondariale irpina che è stato ricoverato in ospedale ad Avellino. L'episodio è accaduto stamattina. Il motivo dell'aggressione sarebbe stato originato dal rifiuto dell'ispettore di assecondare la...

TI POTREBBE INTERESSARE