La faida di camorra di Pianura si sposta nel centro città e insanguina le strade della movida di Mergellina del sabato notte.
Un diciannovenne, Antonio Gaetano ritenuto legato a un clan di camorra del quartiere Pianura di Napoli, è giunto la scorsa notte nell'ospedale San Paolo di Fuorigrotta, a Napoli, gravemente ferito da due colpi d'arma da fuoco, che si sono stati sparati poco prima dell'una, da due persone mentre si trovava in auto a Mergellina, la strada degli chalet del capoluogo campano.
I medici gli hanno riscontrato due ferite: una all'addome e l'altra alla zona cervicale.Potrebbe interessarti
Scampia, pusher sorpreso in strada: arrestato 24enne
Afragola, blitz della polizia in Corso Meridionale: arrestato 19enne mentre consegna hashish
Napoli, giovane pusher arrestato alla Stazione Centrale
Fingono di essere carabinieri e tentano di truffare coppia di anziani: arrestati due napoletani a Ravenna
Adesso è ricoverato in terapia intensiva in pericolo di vita. Secondo le prime informazioni i killer hanno sparato almeno tre colpi. A terra, la Polizia di Stato ha trovato tre bossoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile della Questura di Napoli.
Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona per aver elementi utili alle indagini.
Lascia un commento