Visitando LA CITTÀ PIÙ FREDDA del Mondo (-71°C): YAKUTSK

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ruhi Çenet è un documentarista indipendente. Visita luoghi unici che non sono noti a molti e li scopre con un approccio globale. Questo video racconta il viaggio nella città più fredda del mondo.

Il nome della città è Yakutsk, che si trova in Yakutia (territorio russo in Siberia). La temperatura dell’aria più bassa misurata qui è -71 ° C. Tempeste di neve, bufere di neve e forti piogge sono un incubo qui, Yakutsk è un inferno di ghiaccio. Il villaggio più freddo è anche intorno a Yakutsk, il suo nome è Oymyakon. La regione è anche chiamata la Repubblica di Sakha. I voli dall’Italia di solito durano circa 11 ore e il prezzo di un biglietto di sola andata è di circa 950 euro. In inverno non ci sono voli diretti dalla maggior parte delle città. Fortunatamente gli alloggi sono molto economici in Siberia.

Tutti i documentari di Ruhi Çenet
https://www.youtube.com/playlist?list=PL62THYUmOgQSkIIEE2EdujXOAXXfzCAs6

    Seguimi su Instagram  https://www.instagram.com/ruhicenet/



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Gemma (FdI): “Salerno capofila per la sperimentazione del progetto Vita”

    "Progetto Vita", Gemma (FdI): "Salerno sia capofila per la...
    DALLA HOME

    Bruce Springsteen, rinviati i concerti di Praga e Milano: problemi vocali

    Bruce Springsteen: posticipati i concerti di Praga e Milano .Causa problemi vocali, il Boss rimanda le date europee. Un brutto colpo per i fan italiani di Bruce Springsteen: il concerto di Marsiglia, previsto per il 26 maggio, è stato rinviato a causa di problemi vocali del cantante. Dopo ulteriori accertamenti, i...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE