Veicoli usati: boom di richieste per i mezzi industriali Iveco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sempre più professionisti, al fine di esercitare le proprie mansioni, prediligono acquistare veicoli usati in quanto, presso i rivenditori specializzati, hanno a loro disposizione mezzi in perfette condizioni meccaniche ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tutto ciò ha fatto sì che negli ultimi tempi si registrasse un aumento di richieste online le quali hanno riguardato principalmente i mezzi industriali Iveco.

Tra l’altro, non è un caso che questo trend positivo di richieste per l’usato si sia verificato in questo particolare periodo storico in cui le aziende hanno la necessità di ottimizzare i costi al fine di incrementare la produttività.



    Quali veicoli Iveco si possono trovare online?

    Per trovare mezzi sicuri e affidabili è opportuno affidarsi a realtà specializzate nel settore automotive come, per esempio, Strappini, azienda attiva anche online che propone un’ampia selezione di veicoli industriali iveco usati a prezzi vantaggiosi.

    Una volta scelta la tipologia, gli utenti hanno l’opportunità di individuare in tempi brevi ciò di cui hanno effettivamente bisogno in pochi click dal momento che possono filtrare la ricerca selezionando i campi di loro interesse come, per esempio, il chilometraggio, il prezzo, la potenza, l’anno di immatricolazione, il tipo di cambio o di alimentazione, la lunghezza del vano di carico e molto altro. 

    Tenendo conto delle singole caratteristiche sopra menzionate, i rivenditori permettono agli utenti di ottimizzare ancora di più i tempi di ricerca grazie alla divisione dei veicoli in 3 categorie (standard, comfort e premium).

    Da ultimo, e non per minore importanza, è bene specificare che i mezzi in questione – dagli autocarri ai trattori, come anche i veicoli da trasporto – hanno riscosso un notevole successo in quanto il marchio Iveco, rappresentando una garanzia per tutte le ditte, da una parte, facilita e migliora la qualità di lavoro, dall’altra permette a queste ultime di conseguire tutti i loro obiettivi professionali.

    Di fatto, tali veicoli si contraddistinguono per la loro tecnologia di ultima generazione: in merito a ciò, non si può non sottolineare che i questi mezzi sono altresì progettati in modo che i conducenti possano beneficiare della sicurezza e del comfort grazie ad abitacoli realizzati a regola d’arte.

    Perché rivolgersi a professionisti del settore per l’acquisto di veicoli industriali

    Come è stato già accennato in precedenza, le aziende acquirenti hanno la possibilità di richiedere informazioni in merito ai mezzi industriali Iveco in modo pratico e veloce attraverso i loro dispositivi elettronici (pc, tablet e smartphone).

    Inoltre, nel rispetto del principio di garanzia e trasparenza, gli utenti possono sia recarsi fisicamente nelle diverse sedi collocate sul territorio nazionale che contattare le medesime per telefono, fax, whatsapp, e-mail o lo stesso portale.

    Inoltre, presso la ditta Strappini le aziende interessate ricevono un trattamento completo a 360 gradi. Qui, infatti, non solo possono trovare i veicoli industriali nuovi e usati, ma anche i loro ricambi che vengono, per giunta, consegnati alla loro sede legale e possono essere anche inviati a domicilio grazie al servizio dedicato. 

    Il tutto in aggiunta al fatto che Strappini, essendo nata in primis come officina meccanica e poi specializzatasi nel commercio di veicoli usati, nonostante sia cresciuta nel corso degli anni e abbia, di conseguenza, ampliato i propri servizi, ancora oggi dispone di un team di operatori tecnici specializzati ed altamente qualificati i quali, essendo muniti delle dovute competenze, sono in grado di assistere in modo efficiente la clientela.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...

    IN PRIMO PIANO