Scontri a Roma: ultras della Stella Rossa aggrediscono tifosi romanisti, due feriti. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due tifosi romanisti sono rimasti feriti dopo un raid avvenuto in strada nella capitale ieri sera al termine della partita tra Roma ed Empoli, nei pressi dello stadio Olimpico.

Ultras della Roma aggrediti da tifosi della Stella Rossa in strada

Intorno alle 20.30 a piazza Mancini un nutrito gruppo di persone, interamente vestite di nero, secondo le testimonianze tifosi serbi della Stella Rossa di Belgrado, ha attaccato gli ultras giallorossi del gruppo Fedayn sottraendogli gli striscioni.

Un ferito ha riportato un taglio alla testa, l’altro un ematoma celebrale ma al momento del soccorso, a quanto si apprende, era cosciente. Gli aggressori si sono poi dileguati.



    Si indaga su connessioni con scontri A1 tra tifosi Roma e Napoli

    Gli autori del raid potrebbero far parte dello stesso gruppo venuto a Milano giovedì scorso per la partita di basket tra Olimpia Milano e Stella Rossa Belgrado. Sono in corso indagini della polizia per verificare eventuali connessioni alla luce degli scontri di alcune settimane fa sulla A1 tra gli ultras giallorossi e quelli del Napoli.

    Questi ultimi sono gemellati da anni con i supporter della Stella Rossa di Belgrado. Secondo le prime testimonianze dei tifosi aggrediti, ieri sera sul luogo del raid non sarebbero stati presenti tifosi partenopei.

    Gli ultras della Stella Rossa: “Eravamo in 30-40 contro 50-60”

    “La Stella Rossa ieri sera ha attaccato gli ultras della Roma e ha preso le bandiere del gruppo Fedayn. 30-40 supporter della Stella Rossa di Belgrado hanno attaccato 50-60 romanisti”, hanno scritto gli ultras della Stella Rossa su Twitter, postando video del raid avvenuto all’esterno dello stadio Olimpico.

    “Per due o tre volte i romanisti hanno corso e sono stati rimontati e accerchiati, abbiamo raggiunto i Fedayn e preso tanti striscioni”, aggiungono i sostenitori serbi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO