Al Rione Traiano rimossi i paletti delle piazze di spaccio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri gli agenti del Commissariato San Paolo, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e di personale dei Vigili del Fuoco, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio al Rione Traiano.

Nel corso delle operazioni di controllo sono state identificate 19 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, ed è stata controllata un’attività commerciale di via Tertulliano.

Inoltre, sono stati rimossi nella stessa strada numerosi manufatti in metallo abusivamente installati e posti a protezione di alcuni cantinati.

Ancora, gli operatori hanno controllato uno stabile di via Anco Marzio dove hanno scoperto un televisore collegato ad un impianto di videosorveglianza completo di dispositivi di gestione delle immagini, cavi di collegamento, modulatori e 8 microcamere; infine, sono stati sequestrati 225 euro.


PUBBLICITA




● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:03
10/04/2026 17:03

Caserta, abusi e maltrattamenti su minori: quattro arresti

10/04/2026 16:51

Cane meticcio ferito e maltrattato: denunciato il proprietario

10/04/2026 16:39

Portico di Caserta, rifiuti pericolosi in officina: arrestato il titolare

PUBBLICITA

Primo piano