“Capolavoro di Kvara, Osimhen senza senso”: la radiocronaca di Repice fa impazzire i tifosi del Napoli. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli conquista la settima vittoria consecutiva in campionato e mette la Champions League nel mirino. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia due perle di Kvaratskhelia e Osimhen mandano ko il Sassuolo: tifosi in estasi sui social e non solo.

PUBBLICITA

Tifosi in estasi per la radiocronaca di Repice in Sassuolo Napoli

Ed è proprio tra Facebook e Twitter che da stamattina circola la radiocronaca di Francesco Repice, commentatore per Rai Radio1. Una cronaca emozionante per i due gol d’autore della coppia che sta facendo impazzire le difese di tutta Italia.

“Capolavoro di Kvaratskhelia, gol senza senso di Osimhen”

“Capolavoro di Kvaratskhelia”, la prima reazione di Repice sulla rete che apre le marcature, che poi continua “lo slalomista con la maglia numero 77 salta gli avversari in serie, li evita come paletti, poi alza lo sguardo e con il destro lascia impietrito Consigli”.



    “Pazzesco, pazzesco Osimhen”, è invece la radiocronaca sulla seconda rete, quella del nigeriano. “Un gol senza senso, dalla linea di fondo – prosegue -. Tutti aspettavano il cross, lui ha fatto partire un fondente rasoterra che ha sorpreso Consigli”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    In un recente servizio trasmesso su Le Iene, la cantante Emma Marrone ha scelto di aprirsi e condividere un lato più personale della sua vita. Emma Marrone ha guidato l'inviato Nicolò De Devitiis attraverso i suoi luoghi preferiti della sua amata Napoli, un viaggio culinario...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...