“Capolavoro di Kvara, Osimhen senza senso”: la radiocronaca di Repice fa impazzire i tifosi del Napoli. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli conquista la settima vittoria consecutiva in campionato e mette la Champions League nel mirino. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia due perle di Kvaratskhelia e Osimhen mandano ko il Sassuolo: tifosi in estasi sui social e non solo.

PUBBLICITA

Tifosi in estasi per la radiocronaca di Repice in Sassuolo Napoli

Ed è proprio tra Facebook e Twitter che da stamattina circola la radiocronaca di Francesco Repice, commentatore per Rai Radio1. Una cronaca emozionante per i due gol d’autore della coppia che sta facendo impazzire le difese di tutta Italia.

“Capolavoro di Kvaratskhelia, gol senza senso di Osimhen”

“Capolavoro di Kvaratskhelia”, la prima reazione di Repice sulla rete che apre le marcature, che poi continua “lo slalomista con la maglia numero 77 salta gli avversari in serie, li evita come paletti, poi alza lo sguardo e con il destro lascia impietrito Consigli”.



    “Pazzesco, pazzesco Osimhen”, è invece la radiocronaca sulla seconda rete, quella del nigeriano. “Un gol senza senso, dalla linea di fondo – prosegue -. Tutti aspettavano il cross, lui ha fatto partire un fondente rasoterra che ha sorpreso Consigli”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Lega Serie A ha diramato ufficialmente il programma della 34ª giornata di campionato. Il turno si aprirà venerdì 26 aprile con l'anticipo tra Frosinone e Salernitana, un match che si preannuncia carico di tensione e determinante per la squadra gialloblu nella lotta per...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...