Osimhen inarrestabile, più segna e più guadagna: nel mirino altri due bonus

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli è ormai Victor Osimhen mania. Il nigeriano sta trascinando a suon di gol gli azzurri alla conquista del terzo scudetto della storia e la città è ormai pazza del suo grande campione con la numero 9.

PUBBLICITA

Osimhen scatenato: contro l’Empoli il 21esimo gol stagionale

Un momento d’oro quello dell’attaccante, il migliore della sua carriera. Contro l’Empoli è arrivato il 19esimo gol del suo campionato, che si è aggiunto ai 2 segnati in Champions League. Il tutto contando anche un mese di stop tra settembre e ottobre per infortunio.

Il nigeriano punta due bonus economici: ecco quali

Una soddisfazione non solo personale ma anche e soprattutto economica per Osimhen. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il numero 9 ha incassato un primo bonus in denaro da 130mila euro presente nel contratto al raggiungimento di quello che è stato il suo 20esimo gol in stagione.



    Ma non finisce qui: il nigeriano ora mette nel mirino altri due bonus economici da 130mila euro. Il primo scatterebbe al raggiungimento del 25esimo gol, l’altro a quota 30. Quota che, visto il ritmo attuale e le 14 gare di campionato restanti (più quelle che verranno in Champions con eventuali passaggi del turno) risulta ampiamente alla portata.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Antonio Scurati, ha recitato (e in parte aggiunto) a Napoli, durante l'evento Repubblica delle Idee, il monologo sul 25 aprile che avrebbe dovuto essere presentato su Rai3 da Serena Bortone. Il pubblico ha interrotto l'autore più volte con applausi. "Il fascismo è stato, per tutta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"