ULTIME CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO

Il Napoli potrebbe salutare Osimhen e Kvaratskhelia: entrambi nel mirino del PSG

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Paris Saint-Germain è in piena attività di mercato estivo, alla ricerca di un degno sostituto per Kylian Mbappé. La ricerca dell’attaccante, dopo il vuoto significativo lasciato nell’attacco parigino, è al centro delle priorità del tecnico Luis Enrique, il quale sta cercando di rafforzare la squadra in vista di un nuovo assalto alla Champions League.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da Marca, il PSG ha puntato gli occhi su diversi giocatori di spicco del campionato italiano. Tra i nomi più ambiti figurano Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen del Napoli, nonché Rafael Leao del Milan. Oltre a questi, nella lista dei desideri dei campioni di Francia compaiono anche Marcus Rashford e Bernardo Silva.

Sebbene molti di questi giocatori siano legati alle loro attuali squadre o abbiano già manifestato l’intenzione di restare, il mercato è noto per le sue sorprese e nulla è impossibile di fronte a un’offerta irrinunciabile. Le trattative saranno certamente complesse, ma il PSG sembra determinato a fare tutto il necessario per assicurarsi uno di questi talenti.



Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie