Napoli, in sella di uno scooter rubato: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Tasso una persona a bordo di uno scooter trovandolo in possesso di una bustina contenente circa 0,30 grammi di marijuana; inoltre, hanno accertato che il motoveicolo era stato rubato lo scorso mese di novembre in via Domenico Soriano.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Un 19enne peruviano irregolare sul territorio nazionale è stato denunciato per ricettazione, per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, lo scooter è stato restituito al proprietario.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA