A Ischia minaccia ex compagna: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stanotte gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Citronia a Forio per la segnalazione di una donna minacciata dall’ex compagno.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale, indicando un uomo come il suo ex compagno, ha raccontato di averlo visto dirigersi nella sua direzione con passo svelto mentre stava raggiungendo la sua autovettura.

La stessa, avendo subito delle aggressioni dall’uomo in altre occasioni, si era rifugiata nella sua macchina ma l’ex compagno, dopo aver rotto il finestrino dell’auto, era riuscito a raggiungerla nell’abitacolo e l’aveva minacciata.



    A Ischia minaccia l’ex compagna: lo aveva già fatto altre volte

    Gli operatori hanno bloccato l’uomo e, dopo averlo identificato per un 27enne tunisino con precedenti di polizia, lo hanno denunciato per atti persecutori, minacce aggravate e danneggiamento.

    Infine, gli agenti hanno effettuato un controllo presso la sua l’abitazione ed hanno rinvenuto un portatessere con distintivo metallico riproducente i segni distintivi delle Forze dell’Ordine; per tale motivo è stato altresì denunciato per possesso di segni distintivi contraffatti.

    Ancora, i poliziotti hanno accertato che l’uomo aveva raggiunto il luogo della lite a bordo della sua autovettura risultata essere sprovvista di copertura assicurativa, revisione periodica e carta di circolazione; pertanto gli sono state contestate le violazioni del Codice della Strada previste.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto a un intervento chirurgico di...
    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia

    IN PRIMO PIANO