Napoli, Di Lorenzo assente alla ripresa degli allenamenti: il motivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Dopo il successo di Empoli, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma venerdì al Maradona alle ore 20.45 per la 25esima giornata di Serie A.

PUBBLICITA

Napoli, ripresa allenamenti a Castel Volturno

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto lavoro di potenza aerobica. Di seguito esercitazione finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto.

Di Lorenzo assente per motivi familiari, terapie per Raspadori

Giacomo Raspadori continua a lavorare a parte dopo l’infortunio muscolare accusato: l’ex Sassuolo ha svolto terapie.



    Assente all’allenamento odierno anche il capitano Giovanni Di Lorenzo: nessun allarme o problema fisico, il terzino non ha partecipato alla seduta in accordo con la società con un permesso familiare.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Giovedì 18 aprile alle ore 19.00 si terrà un reading al tramonto sul belvedere del Monte Echia con una lettura pubblica della dichiarazione europea sulla ciclabilità che ad inizio mese il Consiglio, la Commissione e il Parlamento europeo hanno firmato. Si tratta di un passo...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...