ULTIME CALCIOMERCATO

Di Gennaro: “Il recupero di Lozano in area è l’immagine di questo Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore.

PUBBLICITA

“Di Lorenzo è il migliore terzino destro in circolazione”

Di Lorenzo? È devastante anche nei recuperi, non salta mai un allenamento e una partita. Come spessore di giocatore e a livello umano è stato responsabilizzato ancora di più con la fascia da capitano. Insieme ad Alexander Arnold del Liverpool è il migliore terzino destro in circolazione”.

“Non pensavo che Lobotka fosse così forte quando è arrivato a Napoli. Come regista è tra i più forti nel panorama europeo e anche lì il lavoro di Spalletti si è fatto notare. È una squadra veramente completa e compatta, è difficile trovare un punto debole al Napoli”.

“De Laurentiis sa come gestire e proporre calcio”

“Come puoi riaprire il campionato? La squadra di Spalletti dovrebbe perdere sei partite. Ci dovrebbe essere un crollo in generale. Il recupero di Lozano in area di rigore fa capire quello che è lo spirito della squadra perché lui non ha mai fatto questo. La squadra sa di poter ottenere dei risultati. Riaprire questo campionato lo vedo molto difficile”.

De Laurentiis ha fatto un grande lavoro con la campagna acquisti. Kvaratskhelia e Kim erano due non sconosciuti, ma su cui c’era curiosità. De Laurentiis ha ridotto drasticamente il monte ingaggi. Questa credo che sia l’immagine di una società che fa capire che sanno come gestire e proporre calcio”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie