Champions League, le quote: colpo Napoli in Germania a 2,15

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dominatore in Serie A, il Napoli vuole continuare a stupire anche in Champions League dopo aver concluso la fase a gironi con il primo posto – davanti al Liverpool – e il miglior attacco della competizione.

PUBBLICITA

Eintracht Francoforte-Napoli, le quote: azzurri favoriti

In casa dell’Eintracht Francoforte, detentore del titolo di Europa League, Spalletti vede il quinto successo esterno consecutivo, offerto a 2,15 sia su Stanleybet.it che su Planetwin365, mentre oscilla tra 3,25 e 3,33 il colpo dei padroni di casa, sempre vincenti al Deutsche Bank Park nel 2023.

Attacchi protagonisti? Sfida tra Osimhen e Kolo Muani

Fissato a 3,50 il pari che lascerebbe tutto aperto in virtù del ritorno al Maradona. Per i bookie sarà una partita con gli attacchi protagonisti: avanti l’Over 2.5, a 1,67 sull’Under 2.5 proposto a 2,05.

In virtù della forza offensiva delle due squadre, occhi puntati sulla sfida del gol tra Victor Osimhen, a segno da 7 partite consecutive in Serie A, e visto in rete a 1,95 contro il 3,25 del bomber di casa Randal Kolo Muani.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...