Benevento ancora ko, Vigorito esonera Cannavaro e il ds Foggia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente Oreste Vigorito ha esonerato Fabio Cannavaro e Pasquale Foggia, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Benevento calcio.

PUBBLICITA

Benevento ancora ko, Vigorito esonera Cannavaro e Foggia

La decisione è scaturita dopo l’ennesima sconfitta, subita oggi dal Benevento in casa contro il Venezia. Insieme al tecnico giallorosso, saluta anche l’allenatore in seconda Paolo Cannavaro.

Il retroscena: l’esonero dopo un lungo confronto negli spogliatoi

L’esonero del tecnico Cannavaro e del direttore sportivo Foggia è avvenuto al termine di un lungo confronto negli spogliatoi con il presidente Oreste Vigorito dopo la sconfitta nella gara del campionato di Serie B.

Sia Foggia che Cannavaro sono stati bersagliati dalla tifoseria nel corso delle contestazioni successive al triplice fischio del match di questo pomeriggio. La squadra è ora momentaneamente affidata al tecnico della primavera Gennaro Scarlato.

Questa la nota ufficiale del Benevento calcio: “Il Club ringrazia il mister, il suo vice ed il Direttore Sportivo per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE