AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 19:25
19.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 19:25
19.6 C
Napoli

A Barra pusher col reddito di cittadinanza girava con 5mila euro in tasca

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Barra il pusher aveva addosso 5 mila euro, in casa oltre 2 chili di droga e in tasca il reddito di cittadinanza. 48enne arrestato dai Carabinieri

I carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 48enne incensurato del quartiere Barra di Napoli.

Percorreva Via Serino a bordo della sua auto quando i militari lo hanno fermato e controllato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBarra

Addosso 5 mila euro in contante ritenuto provento illecito. La perquisizione eseguita nella sua abitazione, invece, ha consentito di rinvenire 2,2 chili di cocaina divisa in 5 panetti, 129 grammi di hashish e una bustina di marijuana.

Il 48enne è finito in manette e il suo arresto è stato convalidato. E’ in carcere e i carabinieri, con la collaborazione dell’INPS, hanno avviato l’iter per la revoca del reddito di cittadinanza che riceveva puntualmente ogni mese.

Articolo pubblicato il 13 Febbraio 2023 - 10:44 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol