Tanti auguri a Giovanni Di Lorenzo: è nata la secondogenita Carolina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tanti auguri a Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, e alla compagna Clarissa: nel pomeriggio di ieri, infatti, è nata la secondogenita Carolina.

PUBBLICITA

E’ nata Carolina Di Lorenzo: auguri a Giovanni e Clarissa 

Lo ha annunciato in primis lo stesso calciatore sul proprio profilo Instagram, con una semplice didascalia: “Benvenuta amore nostro”. Ecco spiegato, dunque, il motivo per il quale il capitano era ieri assente alla seduta di allenamento, con il Napoli che aveva solo parlato di “motivi familiari” senza entrare nel dettaglio.

Anche il Napoli si è unito ai messaggi di auguri sul proprio profilo Twitter, scrivendo: “È nata Carolina, la secondogenita di Giovanni e Clarissa. Alla mamma al papà e alla piccola Azzurra un affettuoso augurio da tutta la SSC Napoli”.



    Tanti commenti e messaggi di auguri

    Tantissimi i commenti arrivati sui social da compagni di squadra: Kim, Meret, Gollini ma anche la stessa Serie A e tanti ex amici come Mertens, Koulibaly, Tuanzebe, Fabian Ruiz e via dicendo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un uomo proveniente da Napoli viaggia fino a Biella con l'intento di ingannare un anziano attraverso la simulazione di un incidente fittizio. Approfittando della buona fede della vittima, il truffatore riesce a convincerlo a consegnargli una somma di denaro sotto falso pretesto. Tuttavia, grazie alla...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...