Vieri: “Il Napoli? Poco da dire, è di un’altra categoria”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Tutti hanno avuto dei problemi di infortuni, Osimhen è stato fermo un mese e mezzo, però il Napoli gioca a calcio, gioca bene”. L’ex attaccante di Juventus, Lazio e Inter Christian Vieri esalta il Napoli capolista di Serie A con 9 punti di vantaggio sul Milan.

PUBBLICITA

Vieri: “Napoli? Poco da dire, sono di un’altra categoria”

“Contro la Juventus ha fatto una partita incredibile – dice Vieri -. Non sono solo i 5 gol fatti, è la maniera in cui giocano: c’è poco da dire, la squadra di Spalletti sta meritando questo campionato perché sta dimostrando di essere di un’altra categoria”.

“Il Napoli ha avuto problemi, ma non bisogna star dietro a queste cose. Bisogna star dietro al gioco, se migliori quello è più facile vincere le partite”, aggiunge Vieri che chiude parlando della finale di Supercoppa in programma mercoledì a Riad tra le due squadre milanesi.



    Vieri: “Supercoppa? Sarà bella partita, Inter e Milan sono forti”

    Inter e Milan stanno bene, sono forti. I nerazzurri sono una grande squadra, però dire chi la decide… Non lo so, gli attaccanti probabilmente perché sono loro quelli che devono fare gol. Sarà una bella partita, la guarderanno tutti e questo è importante. Io parto domani mattina, sarò allo stadio”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Momenti di tensione al corteo contro il G7 dei ministri degli Esteri, in corso a Capri, tra le forze dell'ordine e i manifestanti che da questa mattina stanno sfilando in corteo per le strade di Napoli. Gli attivisti hanno raggiunto il molo Immacolatella con l'intento...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"