Nunzio faccia a faccia con le autorità per la prima volta. Il nuovo episodio di Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli, si concentra anche oggi sulla vicenda che coinvolge il Cammarota dopo la querela di Alice per violenza. Si va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni riportate da ComingSoon.
Un posto al sole anticipazioni: Nunzio ascoltato dalle autorità
Interrogatorio in commissariato per Nunzio, ora alle prese con la giustizia.Potrebbe interessarti
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Su Canale 8 arriva “CasaGrandeNapoli”, il varietà calcistico condotto da Maurizio Casagrande
Gomorra, il ritorno alle origini: Pietro Savastano da ragazzo di strada a boss
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Un posto al sole anticipazioni: Alice, sensi di colpa
Con anche Silvia nel mirino del web, Alice, nonostante un processo in atto contro Nunzio, comincia a soffrire sempre di più per i sensi di colpa. Marina spinge per un passo indietro nella querela, Elena non è dello stesso parere ed ecco che sarà nuovamente tutti contro tutti. Roberto sarà costretto ad intervenire.
Un posto al sole anticipazioni: Bianca, occhio alle punizioni...
Bianca non è in una situazione felice, anzi, si sta prendendo non pochi rischi. Franco e Angela sono delusi e preoccupati e cercano di capire come rimediare: serve una punizione, anche se non è semplice scegliere quale. La crisi è grave e ci si mette l'isolamento che colpisce la Boschi in classe.







Lascia un commento