Sull’Asse Mediano, piazzole di sosta trasformate in discariche

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli assi viari tra Napoli e provincia, fino al casertano, continuano a versare in condizioni critiche a causa degli sversamenti illeciti di rifiuti.

È emergenza sull’Asse Mediano come segnala un automobilista al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Una delle aree di sosta prima dell’uscita di Aversa sud, venendo da Napoli è invasa dai rifiuti. Stessa cosa nella corsia opposta e sono da settimane che l’immondizia è la senza che nessuno faccia niente. Per colpa dell’inciviltà di qualcuno dobbiamo assistere a questo scempio.”.

“Abbiamo segnalato e richiesto interventi di bonifica ma servono, come ripetiamo da anni, delle video trappole. Senza prevenzione e pene più severe per chi sversa rifiuti, creando delle bombe ecologiche e pericoli per gli altri, sarà difficile sradicare il fenomeno.” –ha dichiarato Borrelli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Casalesi in Toscana: 18 indagati per riciclaggio, fatture false e bancarotta

Casalesi in Toscana: la Procura di Firenze ha chiuso...
DALLA HOME

Casalesi in Toscana: 18 indagati per riciclaggio, fatture false e bancarotta

Casalesi in Toscana: la Procura di Firenze ha chiuso le indagini su un presunto "sodalizio" dedito a reati finanziari con l'aggravante di aver favorito il clan dei Casalesi. Sono 18 gli indagati, tra imprenditori e società, originari o residenti in diverse province italiane. Le indagini, condotte dalla Guardia di Finanza...

Scarcerato Raffaele Panella: trovato con hashih e cocaina

A Benevento è stato scarcerato Raffaele Panella: era stato arrestato il 17 febbraio 2020 poiché trovato in possesso di circa 26 grammi di hashish e 1,20 grammi di cocaina. E' stato assolto dal tribunale di Benevento in composizione monocratica (giudice Monaco su conforme richiesta del Vpo) perché il fatto non...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE