Mbappé, guerra al PSG: chiede 100 milioni di euro per mancati pagamenti

Kylian Mbappé, stella del calcio mondiale e attualmente impegnato...

Banda in azione nella notte: tre rapine in poche ore tra Giugliano e Casandrino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rapinatori in azione nella serata di ieri a Giugliano in Campania e Casandrino: tre colpi, nel giro di poche ore, effettuati ai danni di tre locali diversi, ma con tutta probabilità dallo stesso gruppo.

PUBBLICITA

La prima rapina a Giugliano: colpo in un bar

Il primo episodio risale alle 21:20 circa. I Carabinieri della locale Stazione intervengono in via Appia, a Giugliano, in un bar all’interno di un distributore di carburanti, dove tre persone a volto coperto e armati di fucili e pistole sono entrate facendosi consegnare l’incasso, secondo la ricostruzione dei fatti.

Doppio colpo a Casandrino: prima un bar, poi una pizzeria

Poco più tardi, alle 22:15 a Casandrino, i Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano intervengono per due rapine poco prima consumate. La prima in un bar a via Paolo Borsellino mentre la seconda in una pizzeria a via Mon Pasquale di Pasquale.

In entrambi i casi, da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, tre persone a volto coperto e armati di fucili e pistole si sono impossessati del denaro contenuto nelle casse degli esercizi commerciali. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE