🔴 ULTIME NOTIZIE :

Cold Case di camorra: arrestati gli assassini di Pasquale Palermo

Dopo 14 anni su disposizione della Procura antimafia di Napoli la Squadra Mobile di Napoli ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di: Vincenzo Cece   detenuto presso la Casa Circondariale di Asti e...

A Qualiano sequestrato autosalone da 2500 metri quadri, titolare denunciato

Operazione dei carabinieri della locale stazione a Qualiano, comune della Città metropolitana di Napoli in […]

carabinieri 112

    Operazione dei carabinieri della locale stazione a Qualiano, comune della Città metropolitana di Napoli in Campania, nell’ambito di un servizio mirato contro i reati ambientali.

    Sequestrato autosalone da 2500 metri quadri a Qualiano

    Durante le operazioni i militari, insieme a quelli dell’esercito, hanno controllato una rivendita di veicoli con autolavaggio annesso sulla via Circumvallazione Esterna e denunciato il titolare.

    Attività priva di autorizzazioni e documentazione per prevenzione

    Dagli accertamenti è emerso che l’attività era priva delle previste autorizzazioni ambientali e della documentazione della prevenzione degli incendi.

    L’area di circa 2500 metri quadri è stata sequestrata insieme a 20 metri cubi di rifiuti tra pneumatici, materiale tessile e vari contenitori.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    Un posto al sole torna con l'appuntamento del giovedì: l'episodio del 9 febbraio 2023 della soap ambientata a Napoli va in onda come sempre non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon. Un posto al sole anticipazioni: un ritorno scuote Marina e Roberto Nuove insidie nella preparazione del matrimonio tra Marina e Roberto: un nemico del passato metterà in seria difficoltà i due innamorati. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Lara Martinelli, un'ombra malvagia che tornerà a tormentare la coppia, che da poco aveva dato il bentornato a Silvana e salutato Lia. Un posto al sole...
    Somma Vesuviana. Questa mattina i carabinieri della sezione radiomobile di castello di cisterna sono intervenuti in Via san Sossio per una rapina nel bar tabacchi “Quinson Bar”. Poco prima, sconosciuti armati avrebbero minacciato una dipendente e portato via decine di stecche di sigarette di varie marche. Rapinato del suo cellulare anche un cliente presente in quel momento. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare i malviventi. I carabinieri hanno interrogato i presenti e inoltre stanno cercando immagini utili alle indagini da quelle delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche