Portici, ancora furto di ruote d'auto: consigliere denuncia. La denuncia del consigliere comunale Francesco Portoghese: "Occorrono più uomini e mezzi"
Ancora una volta un furto di ruote dalle auto. E' accaduto a Portici dove, questa mattina, in via IV Novembre un'Alfa Romeo Stelvio è stata trovata priva di tutti e quattro gli pneumatici.
A sorreggerne il peso, rispettivamente due mattoni in tufo e due cric.Potrebbe interessarti
Napoli, trovato in giro a Scampia con numerose dosi di droga: va ai domiciliari
San Giorgio, evade da domiciliari con droga in tasca: arrestato da maresciallo libero dal servizio
Giallo a Somma Vesuviana: padre e figlio accoltellati in casa, è caccia all'aggressore
Politica&Camorra: 44 arresti, così i clan Russo e Licciardi hanno orientato il voto a Cicciano e Casamarciano
"Questa mattina in via IV Novembre, su mia richiesta è venuta anche la Polizia di Stato", spiega in un video "Ringrazio quelle poche forze dell'ordine che stanno a Portici e che fanno il loro dovere".
Portoghese, raggiunto al telefono, aggiunge: "Ho inviato richiesta anche a mezzo pec all'attenzione del Questore e del Prefetto sulla problematica della sicurezza chiedendo più forze".
Episodi analoghi si sono verificati anche in passato sul territorio, puntualmente denunciati dal consigliere comunale. E nei giorni scorsi Portoghese in una petizione indirizzata a Carabinieri, Polizia di Stato e Municipale ha chiesto, insieme ad un cospicuo numero di residenti, maggiori controlli su piazza Gravina, via Zuppetta, via Rossano, via IV Novembre, viale D'Amore e via De Gregorio.







Lascia un commento