Osimhen: “Risposta importante, con l’Inter avevamo giocato male”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli e autore del gol del vantaggio nel successo dei suoi contro la Sampdoria, ha parlato al termine dell’incontro ai microfoni di DAZN.

PUBBLICITA

Osimhen: “Importante ripartire dopo il ko con l’Inter”

“Congratulazioni alla squadra, abbiamo meritato. A Milano non abbiamo giocato bene e oggi era importante ripartire così. Siamo venuti qui per vincere e sono felice di aver contribuito con un gol”, le parole del nigeriano.

Osimhen: “Ringrazio Spalletti. Juve? Ci prepareremo al meglio”

“Ringrazio Spalletti, che crede sempre in me. Io cerco di motivare i miei compagni, è importante parlare con tutti. Mi sento un leader ma tutti devono contribuire in tal senso”, prosegue l’attaccante, che oggi ha trovato il suo 10mo gol in campionato.



    “La Juventus è una grande squadra, ci alleneremo per prepararci al meglio in vista della sfida contro di loro”, ha aggiunto l’attaccante del Napoli, che venerdì ospita al “Maradona” il team bianconero.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia Locale di Napoli ha condotto un'intensa attività di controllo durante il fine settimana, in particolare presso Palazzo San Teodoro. All'interno del Servizio ad Alto Impatto portato avanti dall'Unità Operativa Chiaia e dal Reparto Polizia Investigativa Centrale, sono state effettuate diverse verifiche mirate. È emerso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

    I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...