Osimhen: “Risposta importante, con l’Inter avevamo giocato male”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli e autore del gol del vantaggio nel successo dei suoi contro la Sampdoria, ha parlato al termine dell’incontro ai microfoni di DAZN.

PUBBLICITA

Osimhen: “Importante ripartire dopo il ko con l’Inter”

“Congratulazioni alla squadra, abbiamo meritato. A Milano non abbiamo giocato bene e oggi era importante ripartire così. Siamo venuti qui per vincere e sono felice di aver contribuito con un gol”, le parole del nigeriano.

Osimhen: “Ringrazio Spalletti. Juve? Ci prepareremo al meglio”

“Ringrazio Spalletti, che crede sempre in me. Io cerco di motivare i miei compagni, è importante parlare con tutti. Mi sento un leader ma tutti devono contribuire in tal senso”, prosegue l’attaccante, che oggi ha trovato il suo 10mo gol in campionato.



    “La Juventus è una grande squadra, ci alleneremo per prepararci al meglio in vista della sfida contro di loro”, ha aggiunto l’attaccante del Napoli, che venerdì ospita al “Maradona” il team bianconero.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    L'inchiesta sul dissesto di Visibilia, nella quale è coinvolta Daniela Santanchè, è stata chiusa dalla Procura di Milano in vista della richiesta di processo. La ministra del Turismo, che è stata presidente di Visibilia Editore fino a gennaio 2022, è stata accusata di falso in...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...