Napoli, centomila utenti sul trasporto pubblico la notte di Capodanno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella lunga notte di Capodanno oltre centomila utenti hanno utilizzato il sistema di trasporto pubblico napoletano scegliendo di spostarsi con i treni della Linea 1, le Funicolari, Centrale e di Montesanto (rimaste aperte no stop) e di avvalersi dei parcheggi di interscambio.

“Un risultato importante, per napoletani e turisti che hanno potuto godere senz’auto della città e partecipare ai suoi numerosi eventi”, il commento dell’assessore ai Trasporti Edoardo Cosenza.

“La non stop della scorsa notte ed il funzionamento dei trasporti tra Natale e Capodanno confermano – aggiunge l’assessore – che è necessario proseguire con il potenziamento dell’Anm avviato dall’Amministrazione e nell’ottica della proficua collaborazione con le organizzazioni dei lavoratori per continuare a migliorare questo servizio essenziale per la città”.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:38
14/04/2026 22:38

Agguato a Ponticelli, il video choc: il cugino di Fabio Ascione passò la pistola al killer

14/04/2026 22:03

Il consenso di Trump? In caduta libera

14/04/2026 21:59

Clan Moccia in Toscana, il metodo delle finte prestazioni per estorcere danaro agli imprenditori


Shorts

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA