Napoli, rubano Nutella dal supermercato: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Tanucci, hanno notato una persona che stava rincorrendo due uomini indicandoli come autori di un furto.

I poliziotti li hanno raggiunti e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccati trovandone uno in possesso di 4 barattoli di nutella e l’altro di un barattolo di miele.

Inoltre, gli operatori sono stati raggiunti dall’altra persona, un dipendente di un supermercato ubicato nelle vicinanze, il quale ha raccontato che, poco prima, i due avevano asportato alcuni generi alimentari dagli scaffali, mentre un terzo individuo, per garantire la sua fuga e quella dei complici, lo aveva spintonato facendolo rovinare al suolo per poi far perdere le sue tracce.



    Gli agenti, poco dopo, hanno intercettato il fuggitivo in piazza Gian Battista Vico e lo hanno bloccato trovandolo in possesso di una confezione di tonno e di altri due barattoli di Nutella.

    S.J. e D.K., 34enni indiani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciati per rapina impropria; S.J. è stato, altresì, denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

    R.M., pakistano di 38 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso lo scorso 4 ottobre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena residua di 4 anni 4 mesi e 28 giorni di reclusione per reati in materia di stupefacenti, commessi a Porto Recanati (MC) nel 2016; infine, è stato anch’egli denunciato per rapina impropria.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE