Napoli Roma, arbitra Orsato. Al VAR Di Paolo e Maggioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Daniele Orsato ad arbitrare il big match tra Napoli e Roma, valido per la prima giornata di ritorno e in programma domenica alle 20.45 al Maradona.

PUBBLICITA

Orsato arbitra Napoli-Roma, al VAR Di Paolo

Con il fischietto della sezione di Schio gli assistenti Tegoni e Baccini, il quarto ufficiale di gara Rapuano e gli arbitri VAR Di Paolo e Maggioni. Sempre domenica, alle 12.30 la sfida Milan-Sassuolo che sarà diretta da Antonio Giua di Olbia.

Tutte le designazioni della prima giornata di ritorno

Queste tutte le designazioni: Bologna – Spezia (27/01, ore 18.30) arbitro: Massimi di Termoli; Lecce – Salernitana (27/01, ore 20.45) arbitro: Massa di Imperia; Empoli – Torino (28/01, ore 15) arbitro: Marcenaro di Genova; Cremonese – Inter (28/01, ore 18) arbitro: Mariani di Aprilia.



    Quindi: Atalanta – Sampdoria (28/01, ore 20.45) arbitro: Doveri di Roma; Milan – Sassuolo (ore 12.30) arbitro: Giua di Olbia; Juventus – Monza (ore 15) arbitro: Aureliano di Bologna; Lazio – Fiorentina (ore 18) arbitro: Colombo di Como; Udinese – Verona (30/01, ore 20.45) arbitro: Pairetto di Nichelino.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Corte d'Appello di Napoli ha emesso una sentenza a sfavore della Atitech, imponendo un risarcimento per la famiglia di Aldo Converso. Il signor Converso è deceduto 18 anni fa a causa di un mesotelioma pleurico, un grave cancro polmonare fortemente collegato all'esposizione all'amianto. La...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...