Napoli Roma, arbitra Orsato. Al VAR Di Paolo e Maggioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Daniele Orsato ad arbitrare il big match tra Napoli e Roma, valido per la prima giornata di ritorno e in programma domenica alle 20.45 al Maradona.

PUBBLICITA

Orsato arbitra Napoli-Roma, al VAR Di Paolo

Con il fischietto della sezione di Schio gli assistenti Tegoni e Baccini, il quarto ufficiale di gara Rapuano e gli arbitri VAR Di Paolo e Maggioni. Sempre domenica, alle 12.30 la sfida Milan-Sassuolo che sarà diretta da Antonio Giua di Olbia.

Tutte le designazioni della prima giornata di ritorno

Queste tutte le designazioni: Bologna – Spezia (27/01, ore 18.30) arbitro: Massimi di Termoli; Lecce – Salernitana (27/01, ore 20.45) arbitro: Massa di Imperia; Empoli – Torino (28/01, ore 15) arbitro: Marcenaro di Genova; Cremonese – Inter (28/01, ore 18) arbitro: Mariani di Aprilia.



    Quindi: Atalanta – Sampdoria (28/01, ore 20.45) arbitro: Doveri di Roma; Milan – Sassuolo (ore 12.30) arbitro: Giua di Olbia; Juventus – Monza (ore 15) arbitro: Aureliano di Bologna; Lazio – Fiorentina (ore 18) arbitro: Colombo di Como; Udinese – Verona (30/01, ore 20.45) arbitro: Pairetto di Nichelino.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    **Una storia di resilienza e sensibilità: Il melologo “Le Tre donne” ad Avellino con Corinne Baroni** Corinne Baroni, direttore del Teatro Coccia di Novara, si prepara ad esibire in prima assoluta in Italia il melologo "Le Tre donne", che racconta la storia di una...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli si allenerà domani mattina allo Stadio Maradona

    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha rivelato che l'allenamento al Maradona è parte di una decisione...