Napoli Juve, previste cinque corse straordinarie della Metro linea 2

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corse straordinarie della metro linea 2 in occasione della partita tra Napoli e Juventus in programma venerdì 13 gennaio alle 20.45 allo stadio Maradona.

Corse straordinarie della metro linea 2 per Napoli Juve

In accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, saranno quattro le corse in più da Napoli Campi Flegrei verso Napoli Gianturco più una in direzione Pozzuoli. Dalle ore 22.15 sarà chiusa la fermata di piazza Leopardi.

Trenitalia (società capofila del polo passeggeri del gruppo Fs Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.



    Cinque corse supplementari da Napoli Campi Flegrei dalle 23.10

    A partire dalle ore 23.10 – si legge in una nota – saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli Gianturco e una in direzione Pozzuoli.

    Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

    Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22.15.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    C'è grande fermento nel mondo dell'oncologia per i progressi del vaccino a mRna personalizzato contro il melanoma, un tumore della pelle particolarmente aggressivo. Il vaccino, costruito su misura per il tumore di ogni singolo paziente, rappresenta una potenziale svolta nel trattamento di questa malattia. In Italia, lo studio di fase...
    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è...

    IN PRIMO PIANO