“Napoli Juventus sarà sold out. E il settore ospiti resterà aperto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Amedeo Bardelli, responsabile marketing di Ticketone, ha fornito un aggiornamento su tutto ciò che riguarda il big match tra Napoli e Juventus di venerdì allo stadio Maradona in un intervento a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

PUBBLICITA

“Stadio Maradona sarà sold out, anche nel settore ospiti”

“Lo stadio Maradona sarà sold out, come ormai spesso capita in questi ultimi mesi – ha detto Bardelli -. E’ la sfida delle sfide, non si bada più a tatticismi: la Juve deve vincere per riavvicinarsi alla vetta. Sarà sicuramente una partita di grande interesse”.

“Mi aspetto limitazioni su qualche trasferta futura”

Particolare attenzione sull’argomento dell’ordine pubblico dopo quanto accaduto sull’A1 tra i tifosi del Napoli e quelli della Roma: “Il settore ospiti resterà aperto, stiamo vendendo i biglietti. Procede tutto regolarmente e non credo ci saranno ripercussioni, semmai ce l’avremo con la Salernitana o in occasione di Napoli-Roma con divieti assoluti di trasferta”.



    “Mi sento di escludere gare a porte chiuse, semmai qualche limitazione sulle trasferte – prosegue Bardelli -. L’episodio degli scontri si è verificato inoltre lontano dal Maradona e quindi non c’è pericolo di chiusura di settori”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il famoso stilista Roberto Cavalli è deceduto a Firenze all'età di 83 anni a seguito di una lunga malattia. Ha lasciato sei figli, il più giovane dei quali, Giorgio, ha poco più di un anno. La sua compagna, Sandra, è stata al suo fianco nelle...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Empoli Napoli: ancora personalizzato per Olivera

    Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata di lavoro sul campo 2, dove hanno avviato la sessione...