Napoli, la febbre ferma ancora Kvaratskhelia: ora è a rischio per Salerno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli si è ritrovato questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno per l’allenamento: entrata nel vivo la preparazione del match in programma sabato contro la Salernitana.

PUBBLICITA

Napoli, si fermano Lobotka e Kvaratskhelia: le condizioni

Dall’infermeria, però, non arrivano buone notizie su Lobotka e Kvaratskhelia. Lo slovacco infatti avrebbe accusato qualche fastidio fisico nel finale del match di Coppa Italia martedì contro la Cremonese e le sue condizioni restano sotto osservazione.

Il georgiano, invece, dopo aver saltato la sfida con la Cremonese e gli ultimi due allenamenti (ieri solo personalizzato), preoccupa dopo che oggi è rimasto a casa a scopo precauzionale reduce da una sindrome influenzale.



    Kvara out con la Salernitana? Spalletti pensa ad Elmas

    La presenza di Kvara contro la Salernitana sabato è in forte dubbio. Qualora non dovesse farcela, mister Spalletti ha già pronta la carta Elmas da schierare titolare nel tridente azzurro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il sindaco di Eboli (Salerno), Mario Conte, ha dichiarato in seguito alla tragica aggressione di due pitbull a un bambino di 13 mesi: "Proclameremo il lutto cittadino non appena la salma del piccolo Francesco Pio verrà liberata e si terranno i funerali". Conte ha...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...