Meta di Sorrento, sorpreso con droga e uno sfollagente: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

In giro in auto con un complice con droga e sfollagente in auto.

Ieri sera, infatti, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno controllato in piazza Madonna del Lauro a Meta di Sorrento un’auto con a bordo due persone.

Il conducente, durante le fasi di identificazione, è stato sorpreso mentre tentava di disfarsi di un involucro contenente circa 39 grammi di cocaina, mentre nel veicolo gli operatori hanno rinvenuto uno sfollagente in legno della lunghezza di circa 45 cm.

    U.A., 55enne di Massa Lubrense con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

    I carabinieri stanno valutando la posizione del giovane che lo accompagnava.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Casola, colpo di scena al Tar: riammessa la lista di Peccerillo

    Nuovo capitolo nella vicenda elettorale di Casola, piccolo centro dei Monti Lattari. Il Tar della Campania ha accolto il ricorso di Domenico Peccerillo, leader della lista "Casola in Positivo", esclusa dalla corsa alle elezioni comunali a seguito di un esposto presentato da Alfredo Rosalba, l'altro candidato sindaco. Peccerillo era stato...

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    IN PRIMO PIANO