AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 10:07
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 10:07
14.8 C
Napoli

L’ex manicomio di Aversa trasformato in una discarica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le aiuole dell’ex manicomio “Maria Maddalena” di Aversa sono state trasformate in una discarica a cielo a aperto.

A segnalarlo è un cittadino che si è rivolto al deputato dell’alleanza dei Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e che ha documentato la situazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

“Qui è pieno di abiti usati e sacchi della spazzatura. Vengono dei camion che entrano marcia indietro e scaricano tutto. “.

“Abbiamo chiesto urgenti interventi di bonifica e indagare sulla situazione. E’ assurdo che venga consentito tutto ciò. Sempre più incivili e delinquenti riducono il territorio ad un’immensa discarica. Bisogna potenziare i sistemi di videosorveglianza e prevedere pene molto più dure per gli sversatori.”- ha commentato Borrelli.

Articolo pubblicato il 30 Gennaio 2023 - 11:20 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol