Bufera su frase di Handanovic a Sozza: “Mi raccomando, fischia pochissimo oggi”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli interventi duri su Kvaratskhelia a inizio partita, la frase di Handanovic all’arbitro Sozza nel tunnel prima di entrare in campo.

PUBBLICITA

Sono questi alcuni tra gli argomenti al centro del dibattito tra i tifosi del Napoli oggi dopo il primo ko di questo campionato subito ieri sera a Milano. La polemica era partita sempre tra i tifosi già prima del match con la designazione di Sozza, arbitro nato a Milano, per il match di San Siro.

Handanovic a Sozza: “Mi raccomando, fischia pochissimo oggi”

Polemiche che sono riprese oggi dopo la diffusione online di un filmato in cui si vede Handanovic nel tunnel che porta le squadre in campo avvicinarsi al direttore di gara chiedendogli: “Sozza mi raccomando – ha detto il portiere dell’Inter – fischia pochissimo oggi”.



    Il Napoli non ci sta: “Basta, non esistono complotti contro di noi”

    Una frase detta con un tono leggero ma che ai tifosi del Napoli ha prodotto rabbia soprattutto guardando i primi minuti del match in cui ci sono stati diversi interventi duri dei nerazzurri che non sono stati fischiati dall’arbitro. Polemiche che sorgono nel dopo-ko nei bar ma che non influiscono sul club azzurro.

    A quanto apprende l’ANSA da fonti qualificate della società, infatti, “il Napoli è stufo della storia dei complotti, non esistono complotti contro il Napoli. Azzurri quindi pronti a riprendere contro la Sampdoria dopo una giornata di recupero in palestra per tutti coloro che hanno giocato ieri, come accade di solito dopo i match.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"