I carabinieri di Giugliano in Campania hanno arrestato R.T., con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, perché responsabile del reato di violazione dell'obbligo di fermarsi e prestare assistenza alla persona offesa, vittima di un sinistro stradale, investita dall'autovettura condotta dall'arrestato mentre impegnava un attraversamento pedonale.
L'investimento si è verificato, in prima mattina, nel centro urbano di Giugliano in Campania e, successivamente all'impatto, l'arrestato si è dato alla fuga.Potrebbe interessarti
Napoli, nel furgone abiti firmati rubati da un negozio: denunciata coppia di ricettatori
Secondigliano, 19enne bloccato con una scacciacani nascosta nello scooter
Napoli, la camorra ha un nuovo boss "fantasma": Roberto Mazzarella
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Trovato anche grazie all'analisi dei sistemi di video-sorveglianza, R.T. è stato portato nel carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa della convalida dell'arresto.







Lascia un commento