Discarica a cielo aperto nella zona industriale di Acerra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una nuova discarica a cielo aperto sul territorio napoletano, questa volta nella zona industriale di Acerra. E’ l’ultima segnalazione fatta al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.

Discarica a cielo aperto ad Acerra, la segnalazione

La discarica a cielo aperto, con tanto di percolato, si trova nella zona commerciale di Acerra, più precisamente tra l’Ipercoop e il parco commerciale Mandi, chiuso per fallimento. Lo ha spiegato il segnalante.

“Urge intervento di bonifica, poi videosorveglianza e inasprimento pene”

“Abbiamo richiesto un urgente intervento di bonifica”, dichiara Francesco Emilio Borrelli, intervenuto assieme a Rosario Visone, portavoce del Sole che Ride e cittadino acerrano.

    “Ovviamente per risolvere in maniera definita il problema degli sversamenti illeciti serve più controllo del territorio anche tramite sistemi di videosorveglianza nonché un inasprimento delle pene per chi inquina e riduce intere aree a discariche. La situazione è sfuggita di mano, bisogna riprendere il controllo”, concludono.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI