Arbitri Serie A: derby Salernitana Napoli a Chiffi, al VAR Nasca e Massa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Daniele Chiffi a dirigere Salernitana Napoli, derby campano in programma sabato alle 18 e valido per la 19esima giornata di Serie A.

Chiffi arbitra Salernitana Napoli, al VAR Nasca e Massa

Insieme al fischietto della sezione di Padova, impegnati all’Arechi gli assistenti Mokhtar e Palermo, il quarto ufficiale di gara Volpi e gli arbitri VAR Nasca e Massa. Domenica sera scontro diretto per l’Europa tra Juventus e Atalanta.

Designato per il match dell’Allianz Stadium l’arbitro Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Con lui i guardalinee Imperiale e Valeriani, il quarto uomo Orsato e, alla VAR, Massa e Giua.

    Le designazioni della 19esima giornata di Serie A

    Queste le designazioni complete: Verona-Lecce (sabato 21 gennaio, ore 15): La Penna; Salernitana-Napoli (sabato 21 gennaio, ore 18): Chiffi; Fiorentina-Torino (sabato 21 gennaio, ore 20.45): Dionisi.

    Sampdoria-Udinese (ore 12.30): Mariani; Monza-Sassuolo (ore 15): Prontera; Spezia-Roma (ore 18): Sozza; Juventus-Atalanta (ore 20.45): Marinelli; Bologna-Cremonese (lunedì 23, ore 18.30): Marchetti; Inter-Empoli (lunedì 23, ore 20.45): Rapuano; Lazio-Milan (martedì 24, ore 20.45): Di Bello.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Arrestato a Capodichino boss latitante di Taranto: stava fuggendo in Spagna

    Giuseppe Palumbo, un boss latitante di 35 anni della città di Taranto, è stato arrestato dalle forze dell'ordine al momento in cui stava per...

    Crollo di Firenze, recuperato il corpo dell’ultimo disperso

    Nel cantiere di via Mariti a Firenze, il corpo dell'ultimo disperso è stato recuperato dai vigili del fuoco e successivamente affidato all'autorità giudiziaria per...

    Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

    Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE