Allerta meteo in Campania prorogata su fascia costiera centro-nord

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo gialla di ulteriori 24 ore, ma solo sulle zone Piana Campana, Napoli, isole del Golfo, Area vesuviana, Penisola sorrentino-amalfitana, monti di Sarno e Monti Picentini.

Allerta meteo gialla su fascia costiera centro-nord

Permane infatti la criticità idrogeologica per piogge e temporali sulla fascia costiera per precipitazioni locali che potrebbero avere anche carattere di rovescio o temporale.

La perturbazione, a partire dalle 23.59 e per l’intera giornata di domani, lunedì 23 gennaio, riguarderà in particolare la parte centro-settentrionale della regione incluse le isole del Golfo di Napoli.

    Condizioni in miglioramento, si passa al verde

    Le condizioni del tempo sono in generale miglioramento: su tutte le altre zone, sempre a partire dalle 23.59 di oggi, domenica 22 gennaio, si passa al verde (assenza di criticità).



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Cimitile usura del 10% al giorno: arrestato 42enne

    Cimitile. I Carabinieri della Stazione di Cimitile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne incensurato di Cimitile per il reato di usura aggravata. L'uomo è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere dal Giudice per le indagini preliminari di Nola. L'indagine è scaturita...

    SCIAME SISMICO CAMPI FLEGREI: 160 scosse, altre 18 nella notte

    Napoli, Dalle 19:51 di ieri fino alle 5:29 di questa mattina, lo sciame sismico in corso nell'area dei Campi Flegrei ha registrato circa 160 eventi, il più forte dei quali di magnitudo 4.4, all'interno della Solfatara. Lo rende noto l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). Solo nella notte si...

    CRONACA NAPOLI