AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli

Aggredisce dog sitter e cani in strada, 54enne arrestato a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno fermato e arrestato a Napoli N.E.O., 54enne marocchino irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per aver aggredito un passante e i poliziotti intervenuti sul posto.

Aggredisce dog sitter, cani e poliziotti: arrestato

E’ accaduto in via Acton, nei pressi dei giardini del Molosiglio. L’uomo ha aggredito un “dog sitter”, che si trovava nei giardini per svolgere la sua attività, inveendo contro di lui e contro i suoi cani con alcune bottiglie in vetro, sedie di plastica e infine con un bastone in legno.

Il 54enne ha inoltre danneggiato il recinto comunale e, per impossessarsi dei guinzagli del dog sitter, gli ha anche morso una mano. Ha poi opposto resistenza agli agenti che, con difficoltà e con il supporto della volante del Commissariato Montecalvario, lo hanno bloccato.

Il 54enne marocchino era irregolare sul territorio nazionale

Il marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per maltrattamento di animali, lesioni personali, danneggiamento, rifiuto di declinare le proprie generalità e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale.

LEGGI ANCHE

Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…

Continua a leggere

Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…

Continua a leggere

Napoli, stalking e minacce alla ex: arrestato 51enne

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 15:39 15:39

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA