Whirlpool Napoli, lo stabilimento passa al commissario di governo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Whirlpool comunica che oggi è avvenuto il passaggio dello stabilimento di Napoli al commissario straordinario di governo per la Zona economica speciale (Zes) della regione Campania.

Whirlpool corporation comunica che “in data odierna – viene spiegato – è stato formalizzato il trasferimento della piena proprietà dello stabilimento di Napoli, sito in via Argine 310, e delle relative pertinenze al commissario straordinario di governo per la Zes Regione Campania”.

Secondo quanto contenuto nell’atto di vendita “la Zes Campania utilizzerà tale acquisizione ai fini della successiva cessione, mediante un bando pubblico, ad uno o più soggetti e finalizzato alla futura reindustrializzazione dell’area produttiva”. Il commissario straordinario di governo per la Zes Regione Campania è Giosy Romano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Revman contro il Bullismo: La Lotta Continua tra le Periferie Milanesi

Tra le strade ricche di creatività ed energia delle periferie milanesi, luoghi in cui i margini diventano stimolo per superare i limiti ma anche ostacoli e sfide spesso complessi da fronteggiare, l'impegno del celebre poliziotto-rapper Revman nella lotta contro il bullismo non si ferma e continua a supportare...

Santa Maria Capua Vetere, droga shop in auto: pusher bloccato dai carabinieri

Un 27enne del casertano, già noto alle Forze dell'ordine, è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere poco dopo le 21.00 di ieri, mentre cedeva stupefacenti a un giovane acquirente. L'episodio è avvenuto nel parcheggio di un ristorante in via Della...

CRONACA NAPOLI