🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Napoli, automezzo dei vigili del fuoco bloccato da auto in sosta a Salita Arenella. Il video

Mezzi di soccorso ostacolati sempre più spesso da inciviltà e indifferenza

    Napoli, automezzo dei vigili del fuoco bloccato da auto in sosta a Salita Arenella.

    “Abbiamo ricevuto l’ennesima segnalazione relativa a un mezzo dei Vigili del Fuoco, chiamato venerdì sera per un’emergenza, rimasto bloccato su Salita Arenella dalle auto in sosta selvaggia.

    Dalle immagini realizzate con un cellulare si vede chiaramente come i Vigili siano stati costretti a fermare la corsa per cercare di far passare l’automezzo su una carreggiata ristretta all’inverosimile. Perdendo tempo prezioso nell’ottica della tempestività dell’intervento. Una testimonianza di inciviltà e strafottenza senza attenuanti di sorta.

    Siamo molto preoccupati dal fatto che sempre più spesso i mezzi di soccorso si trovino a dover fare i conti con la sosta selvaggia e con le appropiazioni indebite di suolo pubblico. Serve un’azione radicale da parte delle forze dell’ordine contro i cialtroni della sosta selvaggia che sembrano non comprendere a fondo i pericoli che rischiano di far correre ai cittadini in difficoltà”.

    Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del consigliere della V Municipalità, Rino Nasti, che hanno ricevuto video e foto dell’episodio.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE