soresa
Pubblicitasoresa

Napoli, parcheggiatori abusivi a Largo Sermoneta abbattono pali per la sosta riservata ai disabili

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. “In Largo Sermoneta a Napoli, sulla traiettoria che da via Caracciolo porta alla collina di Posillipo, i parcheggiatori abusivi fanno affari d’oro e si sentono padroni assoluti. Procedono con tracotanza sentendosi autorizzati anche nel negare i diritti ai più fragili.

Sono stati abbattuti tre pali del parcheggio riservato ai disabili così da fare spazio alle vetture dei loro clienti per conseguire profitti illegali. I diritti delle persone fragili vanno difesi e garantiti.

E’ inaccettabile l’esercizio impunito della violenza, a spese dei cittadini, da parte del nutrito esercito di delinquenti che attraverso la riscossione del pizzo della sosta foraggiano i clan. Si sentono intoccabili nel portare avanti la sfida allo Stato, alla legalità e alla libertà dei cittadini per bene. Chiediamo che vengano immediatamente ripristinati i pali e maggiori controlli contro questi delinquenti”.


    Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, a cui i residenti hanno chiesto di intervenire in difesa dei diritti dei più vulnerabili.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO