Terza data per Gigi D’Alessio a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà una tre giorni di grande musica, con uno show ricco di sorprese e ospiti d’eccezione “Gigi – Uno come te – Ancora insieme”: visto il successo già in prevendita dei live annunciati per il 26 e 27 maggio 2023 in Piazza del Plebiscito a Napoli, si aggiunge una terza data, il 28 maggio 2023.

Le prevendite apriranno alle 16 di domani, venerdì 16 dicembre. In attesa di salire sul palco della sua città, l’artista ha deciso di fare un altro regalo ai suoi fan. Così, arriva a sorpresa il nuovo singolo “Cu tte”, in cui esplode la viscerale forza di un amore che migliora ogni momento e ogni giorno: “Chisto core è nu regno addo tu si a regina e io songo o re”, e che sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming a partire dalla mezzanotte.

Dopo aver festeggiato in maniera indimenticabile i suoi primi trent’anni di carriera nel 2022, accolto dall’affetto enorme del pubblico e dei tanti amici e colleghi che con lui hanno intonato i suoi grandi successi in diretta in prima serata su Rai 1 e Radio 2 con ottimi ascolti, cresce l’attesa per il nuovo grande spettacolo del 2023.

    “Gigi – Uno come te – Ancora insieme” è prodotto da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre. I biglietti per la terza data saranno disponibili dalle 16 di domani, venerdì 16 dicembre su Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Arrestato a Capodichino boss latitante di Taranto: stava fuggendo in Spagna

    Giuseppe Palumbo, un boss latitante di 35 anni della città di Taranto, è stato arrestato dalle forze dell'ordine al momento in cui stava per...

    Napoli, arrestato il complice del rapinatore che ferì l’ingegnere

    Napoli. E' stato arrestato anche il secondo rapinatore che la sera del 29 marzo 2023 partecipò al tentato omicidio di un ingegnere che stava...

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE