Controlli della Polizia per Napoli Rangers: denunce e sanzioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli Napoli Rangers allo stadio Maradona e all’esterno di esso nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica dell’area.

PUBBLICITA

Controlli Napoli Rangers: sanzionate 13 persone per droga

L’operazione della Polizia si è svolta in occasione dell’incontro di Champions League vinto dal Napoli e gli agenti del commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 13 persone, tra i 19 e i 54 anni, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

Controlli Napoli Rangers: altre sei persone denunciate

Ancora, i poliziotti hanno denunciato 6 persone, tra i 18 e i 29 anni, di cui 5 per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore della Curva A ed un’altra per aver opposto resistenza ad uno steward. Nei confronti dei sei è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.



    Controlli Napoli Rangers: sanzionati parcheggiatori abusivi e moto in sosta vietata

    Infine, durante i servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 18 parcheggiatori abusivi e personale della Polizia Locale ha rimosso 60 autovetture in divieto di sosta, contravvenzionato 40 motoveicoli in sosta vietata ed effettuato cinque sequestri di merce.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Martedì 23 aprile è la Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore. In questo giorno così importante per la cultura l’appuntamento è a Port'Alba, la via storica dei libri, per festeggiare insieme alla cittadinanza, con le parole e con la musica. Un appuntamento che diventerà...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...