Giugliano, 44enne di Arzano accoltellato mentre era in auto con una donna

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della Stazione di Frattamaggiore sono intervenuti poco prima della mezzanotte presso l’ospedale San Giovanni Di Dio per un 44enne di Arzano ferito da arma da taglio.

Secondo una ricostruzione ancora da verificare l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato colpito in più parti da 2 sconosciuti forse per rapinarlo.

L’uomo pare fosse a bordo della sua auto a Giugliano in Campania ed era in compagnia di una donna.

Il 44enne non è in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica. I militari, qualora fosse confermata la presenza della donna della sua auto, non escludono la pista passionale. Nel frattempo si sta cercando di ricostruire attraverso la lettera dei dati del telefono i suoi contatti ma si sta anche cercando di aver elementi utili alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:02
21/04/2026 23:02

Sessa Aurunca, l'ultimo caffè prima del massacro: " Io non volevo quella vita criminale "

21/04/2026 22:59

Campania Young Festival: una nuova voce per i giovani artisti napoletani

21/04/2026 21:54

Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA