AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 09:26
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 09:26
16.1 C
Napoli

Selvaggia Lucarelli: "Mia madre è morta di Covid. E di compromessi…"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili".

PUBBLICITA

E' il triste annuncio fatto sui social da Selvaggia Lucarelli nel giorno della morte di sua madre per Covid. Aveva 78 anni.

Selvaggia Lucarelli, triste annuncio: "Mia madre è morta"

"Non sono arrabbiata - spiega la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle - perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre avrebbe barattato il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare".

Selvaggia Lucarelli e la dedica alla madre sui social

"Mi piace pensare che se ne sia andata all'alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, "correte, non vi preoccupate per me". Come era lei, come ha vissuto", conclude la Lucarelli.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…