Napoli, controlli nel Rione Luzzatti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Oggi pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle vie Michele Parise, Vesuvio e Gaetano Bruno e in piazza Salvatore Lobianco.

Nel corso dell’attività sono stati rimossi 13 motoveicoli e 17 autovetture poiché trovati in stato di abbandono; inoltre, sono stati rimossi in via Gaetano Bruno alcuni paletti in metallo abusivamente installati ed è stata contestata una violazione del Codice della Strada per sosta vietata.

Infine, in via Giuseppe Buonocore, gli operatori hanno controllato un motoveicolo parcheggiato sul marciapiede che ostacolava il passaggio dei pedoni accertando che era sprovvisto di copertura assicurativa e, per tale motivo, lo hanno rimosso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

CRONACA NAPOLI