Napoli batte Atalanta, esultano anche Mertens e Insigne: “Notte da sogno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dries Mertens e Lorenzo Insigne hanno ancora Napoli nel cuore. Il belga e l’ex capitano azzurro sono stati tra i primi ad esultare sui social dopo il successo degli azzurri a Bergamo contro l’Atalanta, arrivato nella giornata di sabato.

PUBBLICITA

Il Napoli vola, Mertens e Insigne esultano sui social: “Che notte”

Mertens (per tutti a Napoli è “Ciro”) ha postato nelle storie del suo profilo Instagram una foto della squadra partenopea esultante sotto il settore ospiti. Una frase, significativa: “What a night” (“Che notte”). Il tutto prima ancora di scendere in campo nel derby di Instanbul con il suo Galatasaray contro il Besiktas, poi vinto 2-1 grazie alla doppietta di Mauro Icardi.

Ma il centravanti belga non è stato il solo. A fare i complimenti e a festeggiare per il successo esterno del Napoli è stato anche Lorenzo Insigne, che da poco ha terminato la stagione di MLS con il suo Toronto FC. L’ex capitano degli azzurri si è limitato a repostare la foto del risultato finale della gara, segno comunque di grande interesse verso i risultati dei suoi ex compagni anche dal Canada.



    Non solo Mertens e Insigne, esulta anche Ghoulam

    Altro ex che ha rilanciato la storia del Napoli è stato Faouzi Ghoulam. L’esterno algerino ha voluto pubblicare sul suo profilo la foto del gruppo esultante a Bergamo. Ancora in cerca di squadra dopo la fine del suo contratto con il club partenopeo, è però rimasto come tanti altri ancora incredibilmente legato alla maglia azzurra.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La banda di esperti ed anziani borseggiatori agiva sui mezzi pubblici in città

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Quote Serie A, per i bookie il riscatto Napoli contro la Roma è possibile

    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è complicata. Il prossimo ostacolo per la Roma è rappresentato dal Napoli,...