google news

Controlli a Scampia e alla Sanità: denunciato falso paracadutista

Carabinieri in azione nei due quartieri insieme con la polizia municipale. Denunciato un uomo di 44 anni che ha esibito la tessera di un paracadutista della “Folgore”, scaduta 22 anni fa.

    Controlli dei Carabinieri nei quartieri Scampia e Sanità: tra le persone controllate e denunciate anche un falso paracadutista.

    Decine di posti di controllo sono stati organizzati in strada dai militari della compagnia Napoli Stella e del Reggimento Campania con la collaborazione della Polizia Municipale.
    76 le persone identificate, 48 i veicoli passati al setaccio.

    Denunciato un 44enne di origini perugine e già noto alle forze dell’ordine. Addosso un porta documenti con una placca metallica, come quelle delle forze di polizia. All’interno anche la tessera di un paracadutista della “Folgore”, scaduta 22 anni fa.

    Controllato un circolo nella vela rossa, notificate sanzioni per oltre 14mila euro. Sequestrati un biliardo e un calcio balilla. 35 le contravvenzioni al codice della strada, gran parte per mancanza di copertura assicurativa. 14 scooter e 1 auto sequestrati, 34mila euro circa il conto delle multe. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV